La crisi della famiglia viene affrontata con la finalità di arrivare al minor livello contenzioso con il miglior risultato sia per i rapporti familiari che per i rapporti economici. Lo scopo primario è la serenità dei figli minori, anche in vista delle nuove norme sul divorzio breve, in approvazione in questo periodo ed a breve realtà del nostro sistema giuridico (per maggiori informazioni sul DIVORZIO BREVE visitate questo link: —> Clicca Qui <— ).
Lo studio propone percorsi personalizzati per i seguenti problemi:
Separazione consensuale : si forniscono fac simili a prezzi concordati per la separazione senza la presenza di avvocato, oppure consulenza a tariffa concordata nel caso occorra la presenza dell’avvocato.
Separazione giudiziale : si affronta l’affidamento dei minori , l’eventuale decadenza dalla potestà parentale , la violenza sulle donne , l’allontanamento dalla casa familiare , l’assegno di mantenimento a carico del coniuge responsabile della separazione.
Divorzio consensuale : consulenza a tariffa minima
Divorzio giudiziale : consulenza a tariffa concordata per i singoli casi e si affronta la possibilità di richiedere l’assegno divorzile direttamente erogato dal datore di lavoro. Possibilità di richiedere il 40% del TFR in caso di nuove nozze o pensionamento del coniuge;
La prima consulenza in studio è gratuita e le successive verranno tariffate in accordo con il cliente.
Contattaci per un parere gratuito compilando il modulo di contatto sottostante:
[contact-form-7 id=”244140″ title=”Modulo di contatto 1″]