Chi e Dove Siamo

Lo Studio Legale Tusa-Salvetti nasce nel 1985 a Milano come studio operante nel Diritto Civile e Penale, a tutto tondo.

Ci occupiamo con passione di problemi matrimoniali, coppie di fatto e di minori, di tutela di marchi e brevetti, recupero crediti e responsabilità professionale (anche ospedaliera). Seguiamo vertenze di lavoro, locazioni, sfratti e risarcimento per sinistri stradali, nonchè ricorsi contro sanzioni amministrative. Siamo specializzati in ambito condominiale e relativamente ai rapporti con le agenzie immobiliari.

All’avanguardia nella sperimentazione del processo telematico, lo Studio Tusa-Salvetti fornisce il rapido servizio del decreto ingiuntivo telematico e delle esecuzioni immobiliari telematiche, e segue con interesse le incalzanti evoluzioni del Diritto Informatico in tutti i suoi campi di applicazione, compresa la tutela da diffamazione online (anche su Social Network) e reati informatici in generale.

La prima consulenza in studio è gratuita!

Chiamaci per fissare in studio una consulenza senza impegno, allo 0229525311!

Se invece vuoi una consulenza online, utilizza il modulo di contatto schiacciando sulla parola “LINK”

Ci trovate facilmente a Milano, in Corso Buenos Aires n° 10, a pochi metri dalla fermata della MM1 (Stazione di “Porta Venezia”) e dal Passante Ferroviario (Stazione di “Porta Venezia”), nonché a pochi passi dalle fermate dei Tram 5 – 9 – 19 – 33.

 

 

Orari: dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 19:00

 

Siamo anche su Pagine Gialle